CENTRALE UNICA DI COMMITTENZA DEI COMUNI DI RIPALIMOSANI, MONTAGANO, MATRICE E CAMPOLIETO – AVVISO PUBBLICO PER LA COSTITUZIONE E LA TENUTA DI UN ELENCO DI OPERATORI ECONOMICI PER L’AFFIDAMENTO DI LAVORI PUBBLICI SOTTO SOGLIA COMUNITARIA MEDIANTE AFFIDAMENTO DIRETTO O PROCEDURA NEGOZIATA

Si rende noto che la Centrale Unica di Committenza dei Comuni di Ripalimosani, Montagano, Matrice e Campolieto, in esecuzione della determinazione n. 23 del 30/10/2023 intende procedere alla costituzione e alla tenuta di un elenco di operatori economici da interpellare per l’affidamento di lavori pubblici di importo inferiore alle soglie comunitarie mediante affidamento diretto o procedura negoziata senza bando ai sensi del comma 1 dell’art. 50 del D.Lgs. 36/2023. Gli Operatori Economici che intendono iscriversi all’elenco di cui al presente avviso, dovranno accedere alla piattaforma telematica dell’albo fornitori all’indirizzo web https://piattaforma.asmel.eu/ ed effettuare la registrazione, seguire la procedura di iscrizione relativa alla procedura in oggetto completando i moduli allegati al presente avviso, che firmati digitalmente dal Legale Rappresentante dell’O.E., saranno ricaricati nel sistema.
Le istanze dovranno essere inviate esclusivamente entro e non oltre le ore 12:00 del giorno 18/11/2023 tramite la piattaforma Asmel – ASMEPAL, con la quale viene gestita la presente procedura (raggiungibile all’indirizzo https://piattaforma.asmel.eu/).