AVVISO PUBBLICO PER L’ASSEGNAZIONE DI N. 1 BORSA LAVORO RISOCIALIZZANTE PER PERSONE IN CONDIZIONE DI DISAGIO PSICHICO. PROGETTO ‘PULIZIA E MANUTENZIONE DELLA RETE VIARIA COMUNALE’

Il progetto “Pulizia e manutenzione della rete viaria comunale” prevede l’utilizzo di n. 1 borsista finalizzato all’espletamento di attività e di interventi a carattere diretto ed indiretto nel settore Manutentivo. Il beneficiario svolgerà le attività previste per non più di n. 12 ore settimanali e per un massimo di 5 giorni a settimana, per un importo di €. 300,00 mensili. La domanda potrà essere presentata (preferibilmente sul facsimile) direttamente all’Ufficio Protocollo del Comune di Montagano entro e non oltre il termine perentorio delle ore 12:00 del 24 Ottobre 2023. Di seguito l’avviso ed il modulo.