AVVISO PUBBLICO DI SELEZIONE PER IL CONFERIMENTO DI INCARICO A CONTRATTO A TEMPO PARZIALE E DETERMINATO EX ART. 110, COMMA 1, DEL TUEL, PER LA FIGURA DI VICE SEGRETARIO COMUNALE/RESPONSABILE SERVIZI – CATEGORIA D3 GIURIDICA P.E. “DI GODIMENTO” CUI CONFERIRE ANCHE LA RESPONSABILITÀ DI SERVIZI

Si rende noto che il Comune di MONTAGANO (CB) intende procedere alla copertura, a tempo parziale e determinato, di funzionario/vice segretario comunale, cat. giuridica D3 posizione economica “di godimento contrattuale”, per n. 18 ore settimanali, per 2 (due) anni e, comunque, non oltre il termine del mandato del Sindaco, cui conferire anche la responsabilità di posizione organizzativa di servizio (da individuare successivamente con provvedimento del Sindaco), con contratto pubblico di cui all’ex art. 110, comma 1, del D.Lgs. 267/2000. Coloro che intendono partecipare alla presente procedura dovranno trasmettere al Comune di MONTAGANO (CB) – Ufficio del Sindaco – Corso Umberto I, n. 37(CB) apposita domanda in carta semplice, secondo lo schema di cui all’ALLEGATO B, entro e non oltre, pena l’inammissibilità, le ore 12,00 del giorno 31 maggio 2022 secondo le modalità indicate nell’avviso.