Avviso pubblico per contributi a fondo perduto per le spese sostenute dalle attività economiche commerciali e artigianali operanti nel Comune di Montagano II annualità

Si rende noto l’avviso pubblico inerente l’erogazione di contributi a fondo perduto per le spese sostenute dalle attività economiche commerciali e artigianali operanti nel Comune di Montagano II annualità. Per la concessione del contributo a fondo perduto i soggetti interessati presentano una domanda (allegato A) al Comune con l’indicazione del possesso dei requisiti, l’attestazione dei requisiti di ammissibilità (allegato B) e un prospetto riepilogativo delle spese (allegato C), parte integrante e sostanziale del presente avviso. La domanda deve essere inviata a mezzo PEC all’indirizzo di posta elettronica comune.montaganocb@pec.it e deve pervenire entro e non oltre le ore12,00 del 22/04/2022 e deve recare nell’oggetto della mail la seguente dicitura “Domanda per contributo a fondo perduto per le spese sostenute dalle attività economiche e commerciali e artigianali operanti nel Comune di Montagano – II annualità”. Altre modalità di invio comportano l’esclusione della candidatura.

Allegato A
Allegato A (130 KB)