Avviso pubblico PROGETTO BORSA LAVORO “Pulizia/manutenzione dell’arredo urbano”.

Il Comune di Montagano  concede n. 2 borse lavoro nell’ambito dell’inclusione sociale – sostegno economico e contrasto alla povertà, in favore di soggetti a rischio di emarginazione ed esclusione, da impiegare in attività riguardanti l’arredo urbano. Il progetto è atto a realizzare un inserimento sociale in un contesto protetto, in cui l’utente ha la possibilità di riscoprire le sue potenzialità e il suo grado di autonomia; l’obiettivo è ridurre il senso di inferiorità e di inadeguatezza dettati dalle difficoltà economiche e sociali.  L’impiego avverrà nel settore Manutentivo dell’Ente per il raggiungimento dei seguenti obiettivi:

– pulizia delle superfici interne degli immobili;
 – pulizia di scale, degli impianti igienico-sanitari;
 – pulizia delle dotazioni di mobili, arredi, apparecchiature, suppellettili, impianti e quanto altro ad uso dei locali comunali;

Di seguito l’avviso pubblico per tutti gli approfondimenti nonchè il modello di domanda.