FORNITURA GRATUITA O SEMIGRATUITA DEI LIBRI DI TESTO PER LA SCUOLA SECONDARIA DI I E II GRADO – ANNO SCOLASTICO 2021/2022.

Si rende noto che possono presentare domanda per essere ammessi al beneficio della fornitura gratuita o semigratuita dei libri di testo, i genitori degli alunni che frequentano le scuole secondarie di I e di II grado o chi rappresenta il minore, presso il Comune di Montagano, mediante apposti moduli di richiesta (allegato A – B). La richiesta, completa degli allegati, deve essere presentata esclusivamente presso il Comune di Montagano entro e non oltre le ore 12.30 del giorno 18 ottobre 2021, all’ufficio protocollo. Le richieste che perverranno oltre il termine suddetto non verranno prese in considerazione. Di seguito l’avviso e la modulistica.

Allegato A
Allegato A (81 KB)