AVVISO PUBBLICO PER L’EROGAZIONE DI BORSE DI STUDIO IN FAVORE DEGLI STUDENTI ISCRITTI ALLA SCUOLA SECONDARIA DI SECONDO GRADO PERL’ANNO SCOLASTICO 2020/2021- SCADENZA 28/04/2021.

Si rende noto che gli studenti iscritti agli istituti di scuola secondaria di II grado del sistema nazionale di istruzione in possesso dei requisiti richiesti possono presentare domanda per l’erogazione della borsa di studio per l’anno scolastico 2020/2021; per la richiesta del contributo in oggetto è necessario utilizzare l’apposito Modello A allegato al presente Avviso pubblico unitamente alla documentazione richiesta. Le domande dovranno pervenire, secondo le modalità indicate,  entro e non oltre le ore 12,00 del 28 aprile 2021, pena l’esclusione.

Modello A
Modello A (33 KB)