BANDO PUBBLICO PER L’ASSEGNAZIONE DI BORSE DI STUDIO AGLI ALUNNI DELLA SCUOLA SECONDARIA DI SECONDO GRADO A.S. 2017/2018

La Regione Molise con Deliberazione di Giunta n. 185 del 13/03/2018 ha approvato i criteri e le modalità per l’erogazione delle borse di studio in favore degli studenti iscritti alla Scuola secondaria di secondo grado per l’anno scolastico 2017/2018; requisito essenziale per l’assegnazione delle borse di studio è la condizione economica della famiglia il cui I.S.E.E (Indicatore della situazione economica equivalente) non deve essere superiore ad €uro 10.632,94. La domanda deve essere presentata, da parte di chi esercita la patria potestà genitoriale dell’alunno o dall’alunno maggiorenne, esclusivamente presso il Comune di Montagano entro e non oltre il 5 aprile 2018, all’ufficio protocollo negli orari di apertura al pubblico. La domanda dovrà essere redatta esclusivamente sul modello “allegato A” predisposto dalla Regione Molise e allegato al  bando. Per tutti i dettagli è possibile consultare la documentazione di seguito riportata.